Per vendere e comprare velocemente una tabaccheria
Al momento inTabaccheria è un portale di annunci di proposta di cessione o acquisizione della conduzione delle Rivendite di Generi di Monopolio di Stato.
E’ importante ricordare che il titolare della Licenza sono i Monopoli di Stato che, dopo una approfondita verifica dei requisiti personali, danno in Concessione Novennale la gestione di una Rivendita di Generi di Monopolio di Stato ad un singolo soggetto privato.
Pertanto questo portale è una vetrina di annunci dove chi è attualmente Titolare di una Concessione dichiara, sotto propria responsabilità, la volontà di cedere la conduzione di tale Licenza, ma non può cedere assolutamente la proprietà della Licenza in quando di terzi.
Solitamente un conduttore che decide di passare la gestione della propria Autorizzazione presenta presso gli uffici competenti dei Monopoli di Stato un nuovo potenziale conduttore, che deve essere una persona singola e privata.
Sarà sempre compito degli uffici preposti dai Monopoli di Stati verificare i requisiti del subentrante e darne insidacabilmente approvazione o diniego entro 60 giorni dalla data della domanda di passaggio di conduzione.
In caso di risposta negativa il cambio di titolarità non sarà effettuato.
In caso di risposta positiva cambierà la titolarità del conduttore della autorizzazione o licenza dal momento della comunicazione.
Questo portale mette in mostra le Attività i cui conduttori vogliono cedere la titolarità.
I prezzi indicati negli annunci sono quelli che un conduttore si aspetta di ricevere per la cessione dell’avviamento della propria attività e/o per il suo eventuale contenuto, ma non per la cessione della licenza che, come abbiamo già detto, è di sola esclusiva dei Monopoli di Stato.
Questo è un sito di annunci e non fa intermedizione tra le parti.
I dati inseriti sono tutti riferibili e ascrivibili a chi pubblica il proprio annuncio.
L’ utente che si trova a voler inserire un annuncio deve effettuare alcuni passaggi.
Prima di tutto si registra al portale.
Successivamente, una volta che arriva la mail di verifica delle proprie credenziali, torna sul sito intabaccheria e continua inserendo i dati che il portale richiede.
Alla fine del percorso, l’annuncio rimarrà “sospeso” e un amministratore del sito lo approverà e lo metterà è online e quindi visibile a tutti.
Copyright © 2023 InTabaccheria di Blu7 srl
P.Iva 07076900484 REA 677783
Viale Corsica 82 A – Firenze –
Per qualsiasi Contatto o richiesta di informazioni: info@intabaccheria.it o 3474808248